Commenti Partita 13 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Namir/Ot
view post Posted on 15/5/2009, 21:43




Complimenti al DM l'idea dei Golem č stata molto molto bella..
 
Top
8 replies since 15/5/2009, 21:43
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
^Gg^
view post Posted on 16/5/2009, 07:59




Stavo per morire.. ma ne č valsa la pena!
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 16/5/2009, 12:59




Visto che i commenti questa volta sono concisi: pensavo di non fare manco mezzo danno e non č stato cosė!!!

Unico appunto al DM: facci finire le azioni prima di intervenire perchč rischi di distrarci, di metterci la pulce nell'orecchio se stiamo per cannare qualcosa e di farci cambiare azione (vedi quando mi sono avvicinato allo scontro e mi hai bloccato dicendomi "dove vai? fai l'ultimo passo... sei sicuro?").
 
Top
^Gg^
view post Posted on 16/5/2009, 14:19




CITAZIONE
dove vai? fai l'ultimo passo... sei sicuro?").

Straquoto.. Che palle quando fa cosė!!!

CITAZIONE
Visto che i commenti questa volta sono concisi: pensavo di non fare manco mezzo danno e non č stato cosė!!!

A cosa ti riferisci?
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 16/5/2009, 15:04




CITAZIONE (^Gg^ @ 16/5/2009, 15:19)
CITAZIONE
Visto che i commenti questa volta sono concisi: pensavo di non fare manco mezzo danno e non č stato cosė!!!

A cosa ti riferisci?

Al fatto che erano creature quasi immuni alla magia e con buone resistenze anche ai colpi ed io con la mia lancia credevo di potermi tranqulliamente attaccare al pizello... invece qualche danno l'ho fatto anche se niente di grosso vista la riduzione!
 
Top
^Gg^
view post Posted on 16/5/2009, 18:08




Ah.. Secondo me a parte i colpi che hai messo a segno la tua tattica č stata perfetta. Per lo meno dal mio punto di vista, dal momento che hai subito qualche colpo che per me sarebbe stato fatale!!! GRAZIEEE!!!
 
Top
Namir/Ot
view post Posted on 17/5/2009, 14:06




L'importante č essere sopravissuti...
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 11/3/2015, 16:16




Oggi sono un po' nostalgico quindi, per non dimenticare i bei momenti e nella speranza che ci siano un giorno nuove partite, linko la pagina di una simpatica ed allegra ambientazione che mi ha fatto tornare in mente Valle Aurora e quello stronzone di Revis!

https://it.wikipedia.org/wiki/Ravenloft

(PS pubblico anche per evitare che chiudano il forum senza preavviso rischiando di perdere tutto!)
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 06:19
Avatar

Teurgo Mistico

Group:
Administrator
Posts:
286
Location:
Ignota

Status:


Bravo Stregone. Anche io sono un po' nostalgico...
 
Top
8 replies since 15/5/2009, 21:43   227 views
  Share