Banner x il Forum

« Older   Newer »
  Share  
TheSorcerer
view post Posted on 12/10/2007, 15:23




Mi sembra doveroso iniziare a pensare un po' al banner adatto x il nostro forum... io ne ho fatto uno... ditemi un po' ke ve ne pare e se ne avete altri.

image

Edited by TheSorcerer - 12/10/2007, 16:47
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 12/10/2007, 17:53




... ne ho fatto un altro simile xò + grande...

inserisco il link xkè altrimenti deforma i bordi:



Edited by TheSorcerer - 14/10/2007, 11:28
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 19:06
Avatar

Teurgo Mistico

Group:
Administrator
Posts:
286
Location:
Ignota

Status:


Mi piacciono molto entrambi...davvero fighissimi. Devo cominciare a lavorare anche io con quel programma... cmq stai già facendo un buon lavoro. Il forum sta proprio diventando figo, e sta andando ben oltre le aspettative iniziali che riguardano solo un forum semplice di discussioni sulle nostre giocate
 
Top
^Gg^
view post Posted on 13/10/2007, 12:26




Per quanto riguarda il banner..a me piace tantissimo quello attuale. Però preferirei che il Re alla sinistra venisse messo al centro e magari con una dimensione un pò maggiore. Un pò in trasperenza per non offuscare troppo la scritta!
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 13/10/2007, 12:38




C ho provato ma il risultato nn è bello... o si vede il re o si vede la scritta... a me personalmente piace poco com'è venuto il mezzodrago a sinistra... penso ke lo toglierò... x quanto riguarda i dadi li ho messi io (nn sono un bug!) quendi se vi danno fastidio li tolgo... era solo una prova/curiosità ke mi volevo togliere! lo sfondo vi piace?
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:18
Avatar

Teurgo Mistico

Group:
Administrator
Posts:
286
Location:
Ignota

Status:


Lo sfondo va bene e il bannaer idem. Certo sarebbe figo se nel banner comparissero PNG rilevanti della campagna... gente tipo Raydel, Dyson, Revis, Drivless., i vostri Pg e anche ...Draghi... Ora nn mi viene in mente nessuno, ma se ci impegnamo a giocare vedrete che qualche nuovo supercattivo o Png rilevante salterà fuori
 
Top
^Gg^
view post Posted on 13/10/2007, 15:52




E' un problema mio oppure il banner è tagliato a destra e a sinistra?? Del tipo a destra vedo un pezzo di un arco e basta e a sinistra la scritta è tagliata a "d forum"
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 17:16
Avatar

Teurgo Mistico

Group:
Administrator
Posts:
286
Location:
Ignota

Status:


No, è un problema di risoluzione che ho anche io...il banner è troppo grande
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 13/10/2007, 18:14




Ora nn ho tempo d sistemarlo... domani proverò a modificarlo togliendo qualcosa... ditemi ki dei loski figuri ke vi compaiono vi sta + antipatico e farò il possibile x risolvere il problema... se avete qlke altro consiglio ditelo così domani faccio tutto... buona serata. ciaozzzzz
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 14/10/2007, 13:31




CITAZIONE (DungeonMaster @ 13/10/2007, 15:18)
Lo sfondo va bene e il bannaer idem. Certo sarebbe figo se nel banner comparissero PNG rilevanti della campagna... gente tipo Raydel, Dyson, Revis, Drivless., i vostri Pg e anche ...Draghi... Ora nn mi viene in mente nessuno, ma se ci impegnamo a giocare vedrete che qualche nuovo supercattivo o Png rilevante salterà fuori

Si, sarebbe figo ma il problema è trovare immagini ke gli somigliono almeno come tipi... x quanto riguarda i draghi nn è ke ne abbiamo visti molti... e in un banner devi scegliere cosa mostrare (un drago è grandicello!)... cmq sarebbe doveroso essendo il dioco D&D!!!!

Io avevo pensato anke all'immagine d un mercane (ke fa scena) e anke qualke inevitabile o creatura plenare... xò bisogna trovarle! ... google nn aiuta molto in questo... è troppo casinista!

cmq se si trova qualcosa c si lavorerà sopra!
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 24/10/2007, 16:58




Ke ve ne pare delle iconuzze ke ho messo alle diverse sezioni nella Home??? devo ancora metterle tutte... ditemi ke ne pensate x ora e soprattutto quali è ke vi piacciono d + e quali d -.... e magari anke il xkè d tale preferenza
 
Top
Namir/Ot
view post Posted on 24/10/2007, 17:23




si vedono abbastanza bene tranne quella del regolamento che nn riesco a capire cosa sia e quella degli eroi idem non si capisce cosa è le altre si vedono abbastanza bene e secondo me sono azzeccate per le discussioni
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 24/10/2007, 17:31




ok... anke io le vedo male quelle!

x la cronaca erano un mezzodemone in gabbia (regolamento) e un tesoro (storia degli eroi)...

cerco qualcosa ke si veda meglio e completo il lavoro appena posso! image
 
Top
Namir/Ot
view post Posted on 25/10/2007, 14:59




le icone che hai messo ora vanno bene si capiscono perfettamente buonissimo lavoro Zavos
 
Top
TheSorcerer
view post Posted on 25/10/2007, 15:01




Perfetto! grazie mille!

MISSIONE COMPIUTA!!!!

Edited by TheSorcerer - 26/10/2007, 09:19
 
Top
20 replies since 12/10/2007, 15:23   422 views
  Share